La Giunta comunale di Baronissi ha deliberato, nella seduta di ieri, in merito all’affidamento della Casa di Riposo San Francesco. Il provvedimento approva il progetto di fattibilità economico, finanziario e tecnico della struttura di Saragnano che ospita trenta anziani.
Gli uffici comunali procederanno ora alla pubblicazione del bando e alla susseguente proroga tecnica del servizio in scadenza il prossimo 30 aprile. Dunque, l’attuale gestione proseguirà regolarmente fino a nuovo affidamento.
La delibera approvata ieri dalla Giunta, oltre ad assicurare la prosecuzione del servizio e a garantire ogni tutela agli operatori dipendenti, detta specifici indirizzi tesi all’espansione e al miglioramento di un servizio che è già eccellenza.
Hackathon, intelligenza artificiale e opportunità per i giovani protagonisti della prima giornata Tutto pronto per…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Il Teatro Municipale Giuseppe Verdi di Salerno ha presentato il programma ufficiale di "Musica d’Artista",…