Baronissi, Elezioni 2024: Anna Petta in campo con tre liste
La prima candidata Sindaco Donna della Città di Baronissi supportata da una coalizione di tre liste
Comunali Baronissi, La Candidata Sindaco Anna Petta: “In campo con 3 liste per costruire insieme la storia di domani”. Anna Petta: “Partiamo da qui per una nuova stagione amministrativa, per la Baronissi che vogliamo per i nostri figli”
La prima candidata Sindaco Donna della Città di Baronissi supportata da una coalizione di tre liste, composta dalla lista del “Partito Democratico”, lista “Anna Petta Sindaco” e lista “Uniamoci per Baronissi”. Questa ampia rappresentanza mira a coinvolgere ogni strato della società baronissese, promuovendo un dialogo costante e una partecipazione attiva. L’unificazione delle diverse anime del centrosinistra di Baronissi rappresenta una novità assoluta dell’ultimo trentennio. Un progetto unitario, caratterizzato dalla collegialità e fondato sui valori della condivisione e della gentilezza, che supera personalismi e riunifica la Città.
“Stiamo componendo un quadro molto competitivo. Partiamo dal dialogo costante con tutti i cittadini, dal riconoscimento attento dei bisogni di ciascuno, dalle fasce più vulnerabili della nostra comunità al mondo dell’impresa, dai giovani agli anziani e alle famiglie, dalle scuole alle Associazioni. Al centro del nostro impegno vi è il rispetto per tutte le persone e per le loro idee, per ogni cittadino e per ogni candidato. Crediamo che solo attraverso un confronto aperto e costruttivo possiamo creare le basi per una nuova stagione amministrativa, per la Baronissi che desideriamo lasciare in eredità ai nostri figli. Desideriamo garantire ancora maggiore forza ai presidi sociali e civili. La storia della nostra comunità è fatta di incontri e di storie, di sfide e di successi. Oggi, più che mai, è il momento di raccogliere il testimone e di lavorare insieme per un futuro migliore. Mi impegno, con tutta me stessa, ad essere la voce di tutti i cittadini di Baronissi, a lavorare senza sosta per il bene comune, e a onorare l’incarico che la città desidererà affidarmi con fiducia, affidabilità, lealtà e speranza. Vi invito a camminare insieme lungo questo percorso, a condividere le vostre idee e le vostre speranze, e a unirci nel costruire una Baronissi più giusta, più inclusiva e più prospera per tutti”. A dirlo è la Candidata Sindaco al Comune di Baronissi Anna Petta
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO