foto comunicato
Nella mattinata di ieri è stato inaugurato il comitato elettorale e centro di ascolto del candidato a Sindaco di Baronissi Anna Petta. Grande partecipazione dei cittadini al taglio del nastro in Viale della Ferrovia. Il punto di ascolto sarà un luogo di incontro per ascoltare opinioni, condividere le proposte e lavorare per costruire un progetto condiviso per la città di Baronissi.
“Tantissima affluenza all’inaugurazione del punto di ascolto. E’ stata l’occasione – dichiara la candidata a Sindaco – per incontrare i tanti cittadini present ed avviare la campagna di ascolto per la realizzazione di un programma partecipato e condiviso per la nostra Città! Grazie di cuore a tutti per il vostro affetto!“
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La Squadra Mobile della Questura di Salerno ha eseguito un provvedimento di carcerazione esospensione della…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
I nuovi ritrovamenti archeologici rallentano i lavori del terzo e ultimo lotto del restyling di…
L'omelia dell'Arcivescovo di Salerno-Campagna-Acerno, S.E. Monsignor Andrea Bellandi, relativa alla celebrazione di questa mattina, alle 10,…
Cresce l’attesa ad Amalfi per la 70ª Regata delle Antiche Repubbliche Marinare, in programma da…