Al via la rassegna estiva di spettacoli, musica, cultura, teatro, danza e comicità “Baronissi Fest” in programma fino all’11 agosto all’anfiteatro comunale “P. Daniele”. Ventitré gli spettacoli in programma. Ad aprire la lunga kermesse estiva, sabato 1 luglio (ore 21.00, ingresso libero), sarà l’Orchestra Ruah, diretta dal maestro Luca Gaeta, con lo spettacolo “One night Musica”.
L’orchestra è composta da trenta elementi e porterà sul palco di Baronissi i grandi successi della musica nazionale e internazionale. Martedì 4 luglio spazio alla danza, con la Harlem Dance Company e lo spettacolo di flamenco “Dream Club, vivi il tuo sogno danza e musica spanish”; il 5 luglio, l’Accademia dello Spettacolo e del Musical metterà in scena il musical “Sciopera, ama e prega” mentre il giorno successivo la commedia musicale “Il soldato spaccone”. Gli eventi sono ad ingresso gratuito.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
Il gioco d’azzardo online è diventato una componente cruciale dell’economia italiana. Negli ultimi anni, il…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi di responsabilità potranno…