Zerottonove

Baronissi, inaugurati due nuovi campi di padel

Due nuovi campi di padel a Baronissi. Il sindaco Gianfranco Valiante ha inaugurato l’Urban Padel in via Tommaso Sanseverino, centro di ultima generazione dedicato allo sport più amato del momento. Presenti amministratori comunali e tantissimi appassionati. “Siamo felici di poter inaugurare questi due campi in un’area per lungo tempo abbandonata – sottolinea il sindaco Gianfranco Valiante – affidata con bando pubblico ad una società che ha riqualificato lo spazio creando una struttura all’avanguardia che arricchisce la proposta sportiva e offre ai cittadini nuove opportunità. Grazie agli imprenditori Alessandro Napoli e Fabrizio Mancuso, che hanno saputo interpretare l’idea progettuale con noi condivisa e dotare la città di un ulteriore spazio che saprà rispondere alle esigenze dei giovani, degli sportivi, dei cittadini”. “L’offerta sportiva a Baronissi cresce – commenta l’assessore al ramo Marco Picarone – grazie anche al connubio pubblico – privato che garantisce la migliore fruizione e la manutenzione delle strutture. Ampliamo la possibilità di praticare discipline sportive sul nostro territorio seguendo una linea programmatica che vede investimenti e miglioramenti costanti dei nostri impianti e delle attrezzature”.

Advertising
Advertising

La moderna e accogliente struttura è stata inaugurata con un quadrangolare-torneo “fun” a cui hanno partecipato il trio comico Villa Per Bene, rappresentanti del Comune di Baronissi e dell’Associazione Italiana Giovani Avvocati (AIGA) sezione Salerno e i “Magnamagna Bloggers”, duo di food bloggers composto dalla coppia Jole Masulli ed Alessandro Striamo. L’operazione di restyling ha riguardato la realizzazione di due nuovi campi da padel illuminati e videosorvegliati dove esisteva un campo di calcetto ormai in disuso. La struttura sarà coperta a partire dalla stagione autunnale.

Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Il Salernitano Antonio Sica vince il “Microfono d’oro”

RTL102.5, vince il “Microfono d’oro”, categoria attualità, con la trasmissione “Protagonisti". Con lui alla conduzione…

9 minuti ago

AssociazionixIdee, vince la rete

Il Presidente della Fondazione Cassa Rurale Battipaglia Federico Del Grosso: “Un modello positivo per l’associazionismo…

19 minuti ago

Come mantenere la pelle del viso idratata

Avere una pelle idratata significa avere una pelle luminosa e dal tono compatto e uniforme.…

34 minuti ago

Julian Assange: cosa farà dopo la sua scarcerazione

Una battaglia finalmente vinta. Dopo oltre mille giorni di carcere e quattordici anni di battaglie…

1 ora ago

A Milazzo una panchina gialla contro il bullismo

Ieri, lunedì 24 Giugno, a Milazzo è stata inaugurata una panchina gialla contro il bullismo.…

1 ora ago

Pontecagnano, fiamme nella notte in un’azienda agricola

Attimi di paura a Sant'Antonio di Pontecagnano: alle 1:30 circa i Vigili del Fuoco di…

2 ore ago