Zerottonove

Baronissi ospita la 2ª edizione della Coppa Esercito

Lo stadio comunale Figliolia di Baronissi ospita la 2ª edizione della Coppa Esercito organizzata dallo Stato Maggiore dell’Esercito con l’obiettivo di incentivare l’attività sportiva del personale militare e rinsaldare lo spirito di appartenenza a tutte le unità della Forza Armata. La competizione vede impegnate trentadue squadre che si contenderanno il trofeo in una prima fase a gironi che terminerà l’1 marzo.

Advertising
Advertising

Il Figliolia ospita le gare interne del Reggimento Cavalleggeri Guide di Salerno. Oggi esordio con sconfitta (1-3) contro la “Garibaldi” di Persano. Prossimo appuntamento il 14 febbraio contro il 21° Reggimento Genio Guastatori di Caserta. Le gare sono patrocinate dal Comune di Baronissi.

Rita Milione

Classe '99 da Cava de' Tirreni. Laureata in Scienze Politiche e delle Relazioni Internazionali presso l'Università degli Studi di Salerno con tesi in Diritto Parlamentare. Appassionata di social media, politica e giornalismo.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 20:30 di oggi, 4 dicembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

33 minuti ago

Estrazione VinciCasa, 4 dicembre 2024: la combinazione vincente

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

34 minuti ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 4 dicembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

8 ore ago

“Il Ceppo Natalizio”: festa e condivisione alla scuola di Aiello con la Sindaca Petta

Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…

8 ore ago

Escalation di furti a Cava de’ Tirreni: ladri in azione con radioline

L’ondata di furti non si arresta tra l'Agro nocerino e la Valle dell'Irno. Negli ultimi…

8 ore ago