Zerottonove

Baronissi, Petta: “Impegno per il benessere degli animali”

Nel nostro programma elettorale per Baronissi, abbiamo previsto una serie di iniziative dedicate anche al benessere dei nostri amici a quattro zampe. La nostra comunità si distingue per l’amore e il rispetto verso gli animali domestici, e con queste proposte vogliamo rafforzare questo legame speciale. Uno dei nostri progetti di punta è la realizzazione di una Pensione per Cani, finanziata attraverso il Project Financing. Questa struttura offrirà un soggiorno sicuro ai nostri amici a quattro zampe, in occasione delle vacanze, per fornire sostegno alle famiglie.” esordisce la candidata a Sindaco Anna Petta.

Advertising
Advertising

Saranno destinati alcuni stalli per accogliere in maniera temporanea i cagnolini abbandonati. Vogliamo assicurarci che nessun animale rimanga solo e che ogni famiglia possa partire tranquilla, sapendo che il proprio amico peloso è in buone mani.” 

Promuoveremo la Tutela della Salute degli Animali Domestici, con una forte campagna di sensibilizzazione contro l’abbandono. Offriremo servizi veterinari di alta qualità, includendo il supporto alla sterilizzazione e all’identificazione tramite microchip. Vogliamo garantire che ogni animale riceva le cure necessarie per una vita sana.” afferma la candidata Anna Petta.

Baronissi: l’assistenza veterinaria

Istituiremo un Servizio di Assistenza Veterinaria, accessibile a tutti i cittadini, e introdurremo la figura del Garante Comunale per il Benessere degli Animali. Questo garante avrà il compito di vigilare sul rispetto delle normative e di promuovere il benessere degli animali all’interno delle famiglie, assicurando che ogni animale riceva il trattamento amorevole che merita.” Sono le parole di Anna Petta.

Advertising
Advertising

Infine, realizzeremo un Cimitero Comunale dedicato agli animali domestici. Sarà un luogo speciale dove onorare il legame profondo che ci unisce ai nostri animali, offrendo uno spazio di raccoglimento e rispetto.” Afferma Anna Petta, Candidata al Sindaco di Baronissi.

Sono profondamente convinta che il benessere degli animali sia un riflesso del benessere e del livello di civiltà della nostra comunità. Con queste iniziative, vogliamo garantire che ogni animale a Baronissi riceva amore e contrastare l’abbandono. La Pensione per Cani, i servizi veterinari, il Garante Comunale e il Cimitero Comunale per gli animali domestici sono solo alcuni dei modi in cui ci impegniamo a costruire una città più compassionevole e rispettosa. Insieme, possiamo fare di Baronissi un luogo dove ogni essere vivente è amato e protetto. Con queste iniziative, ci impegniamo a sostenere il rispetto per la vita e la cura per i nostri preziosi compagni pelosi, integrandoli pienamente nella vita della nostra comunità e facendo di Baronissi un esempio di rispetto e affetto per gli animali domestici.” A dirlo è la Candidata Sindaco al Comune di Baronissi Anna Petta.

Antonio Jr. Orrico

Studente al terzo anno di Scienze della Comunicazione, con una passione innata per il giornalismo, per la scrittura, per la lettura e per la musica.

Recent Posts

Estrazione Million Day lunedì 1 Luglio 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

30 minuti ago

Estrazione VinciCasa di lunedì 1 luglio 2024: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

40 minuti ago

Allerta Meteo Gialla in Campania per il 2 Luglio

I fenomeni temporaleschi saranno caratterizzati da incertezza previsionale e potranno essere improvvisi e intensi. E’ possibile…

2 ore ago

Eboli, aveva segregato in casa la compagna: arrestato

Intraprende una relazione con una donna straniera e poi la maltratta e la tiene segregata…

2 ore ago

Comune di Baronissi, Anna Petta: “Varata la nuova Giunta Comunale fondata su esperienza e competenza”

“Sono felice di annunciare la formazione della nuova Giunta comunale di Baronissi. Dopo un attento…

7 ore ago