Il Primo Cittadino di Baronissi, Gianfranco Valiante, comunica che stanno proseguendo i lavori di realizzazione della vasca li laminazione per la sicurezza idraulica: “Avanti i lavori, in Largo Ambrosoli, per la realizzazione della vasca di raccolta delle acque meteoriche a difesa del suolo”.
È un’opera indispensabile per prevenire inondazioni e allagamenti; la vasca di laminazione – a 5 metri di profondità misura 15 m x 5 m – fungerà da collettore per la raccolta delle acque provenienti dal versante collinare in caso di forti precipitazioni che convoglierà gradatamente, attraverso un sistema di pompaggio, nella condotta principale che eviterà’ cosi di ingolfarsi e di provocare fuoriuscite. Saranno, alla fine dei lavori, ripristinati i giardini e i parcheggi sovrastanti. Costo dell’opera 464.587 euro.
Il 5 e 6 dicembre a Salerno, presso la sede di via Clark della Camera…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…