25 Marzo 2023 - 20:37

Baronissi, “Uniti per il cuore di Maria Rosaria”: raccolta fondi per delicato intervento chirurgico

Domani a Baronissi si terrà l'iniziativa presso la struttura a Parco Olimpia. Una parte del ricavato sarà destinato alla famiglia della piccola Maria Rosaria

Baronissi, Uniti per il cuore di Maria Rosaria raccolta fondi per delicato intervento chirurgico

A Baronissi domani, domenica 26 marzo dalle ore 10.00 alle ore 12.30 si terrà l’iniziativa presso la struttura a Parco Olimpia. Verranno organizzati giochi ludico – sportivi per i bambini, ci sarà una sorpresa per i più piccoli.

Il Punto ODV, l’Associazione Piccolo Grande Amore, l’APS/ASD Accademia Sportiva Salernitana, l’Associazione INSIEME, Salernitana Club Matteo Giordano, il Centro Coordinamento Salernitana Clubs, Comitato Regionale Anpas Campania, l’Associazione Culturale Sant’Antonio Torello di Castel San Giorgio hanno organizzato l’iniziativa “Uniti per il cuore di Maria Rosaria”. Una mattinata all’insegna dello stare insieme, verranno organizzati giochi ludico – sportivi per i bambini e ci sarà la possibilità di acquistare le uova di Pasqua.

Una parte del ricavato sarà destinato alla famiglia della piccola Maria Rosaria, affetta da una grave malattia rara per permetterle di sottoporsi ad un intervento chirurgico salvavita al Boston Children’s Hospital, negli Stati Uniti d’America e l’altra agli altri piccoli guerrieri.

“Vi aspettiamo per poter trascorrere delle ore all’insegna dell’altruismo e dello stare insieme”.