Gabriel Omar Batistuta non ha bisogno di presentazioni. Dopo aver scritto la storia con le magliette di Roma, Fiorentina e della nazionale argentina, l’ex centravanti ha rilasciato dichiarazioni decisamente interessanti sulla situazione di classifica in Serie A e sulla lotta scudetto.
“Faccio il tifo per il Napoli, penso che meriti lo scudetto. Ci prova da 7-8 anni, ci è andato vicino ma non ci è mai riuscito. Quest’anno lo vedo più convinto. Il vantaggio in termini di punti è importante e non penso che le altre possano riprendere gli azzurri. Ad oggi Osimhen è il centravanti più determinante del campionato. I suoi gol valgono punti pesanti, mi piace tanto ed è importante per la squadra. A volte sembra troppo voglioso, gli direi di stare più calmo, ad esempio con la Samp ha rischiato di essere espulso. Ma è un attaccante che porta punti“.
Il 5 e 6 dicembre a Salerno, presso la sede di via Clark della Camera…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…