Batman sposa Catwoman: tutti i dettagli svelati dal New York Times



The batman
The Batman

Batman e Catwoman convoleranno a nozze nel numero 50 del fumetto della DC Comics dedicato all’eroe pipistrello in uscita domani

Per gli appassionati di fumetto è senz’altro il matrimonio dell’anno, quello tra Batman e Catwoman.

I due eroi convoleranno a nozze nel numero 50 del fumetto dedicato all’eroe pipistrello in edicola domani, mercoledì 4 Luglio.

Gli spoiler del New York Times indispettiscono gli autori

Se volete gustarvi la lettura del volume senza avere alcuna anticipazione, non proseguite nella lettura di questo articolo. Riportiamo, infatti, la notizia secondo cui il New York Times avrebbe già spoilerato particolari salienti della trama del volume dedicato al matrimonio di Batman. In particolare, sembra ormai assodato che la sposa sarà fino all’ultimo rosa dai dubbi e che lui per convincerla, instauri una lotta contro il tempo, avendo come soli alleati i tetti delle case di Gotham.

Le anticipazioni date dal New York Times hanno fatto storcere il naso al disegnatore Mikel Janin ed allo sceneggiatore Tom King che su Twitter ha scritto: “Sono orgoglioso di questo lavoro. Spero lo leggiate: ci sono le risposte alle vostre domande”. Ma soprattutto: “Ignorate o evitate gli spoiler”.

Leggi anche