Home TV e Intrattenimento Batman vs Superman, in onda in prima serata su Italia 1

Batman vs Superman, in onda in prima serata su Italia 1

0
Batman vs Superman, in onda in prima serata su Italia 1

Andrà in oda stasera, alle 21.15, su Italia 1, Batman vs Superman: Dawn of Justice, film del 2016 diretto da Zack Snyder

Questa sera in tv, da non perdere, su Italia 1, Batman vs Superman: Dawn of Justice, film diretto da Zack Snyder che vede scontrarsi i due titani per la nascita della Justice League.

Oltre ai due protagonisti, Batman interpretato da Ben Affleck e Superman interpretato da Henry Cavill, vi saranno altri protagonisti tra cui Wonder Woman interpretata da Gal Gadot, Aquaman interpretato da Jason Momoa e Flash interpretato da Ezra Miller.

La trama si intreccia intorno una domanda: Batman è un supereroe o una minaccia? L’opinione pubblica ha questo dubbio poiché, spesso, Bruce Wayne (alias Batman) ha dovuto sacrificare vittime innocenti per salvare il mondo.

Lo stesso Superman, Clark Kent, non vede di buon occhio le violenze utilizzate da Batman per raggiungere i propri obiettivi.

Ed è proprio qui che entra in gioco Lex Luthor che approfitta delle tensioni tra i due per distruggere entrambi.

La pellicola è campione di incassi in tutto il mondo anche se, recentemente, ha accumulato anche cattive recensioni dividendo il pubblico a metà.