Battipaglia, 24enne muore folgorato mentre tenta di rubare rame
A Battipaglia un 24enne è stato ritrovato questa mattina senza vita nell'area industriale: è rimasto folgorato mentre tentava di rubare del rame
È stato ritrovato questa mattina senza vita nell’area industriale di Battipaglia un 24enne, residente nel comune di Bellizzi.
Secondo quanto riporta Tv Oggi, il ragazzo sarebbe stato rimasto folgorato da una scarica elettrica mentre probabilmente tentava di rubare rame in una cabina elettrica di Via Bosco I, nei pressi un ex fabbrica abbandonata, la Mgm. L’industria, infatti, anni fa trattava pneumatici usurati ed è stata citata non molto recentemente dalla cronaca per un incendio di ingenti proporzioni sviluppatosi oltre tre anni fa.
L’incidente sarebbe accaduto nel corso della notte. A dare l’allarme alle autorità sono stati alcuni operai di un capannone industriale vicino che, questa mattina, hanno notato la presenza di una persona riversa a terra nel pressi della cabina elettrica ad alto voltaggio. Sono intervenuti gli agenti di Polizia del Commissariato di Battipaglia guidati dal vicequestore Giuseppe Fedele. Sul posto anche i volontari del soccorso del 118 che non hanno potuto che constatarne il decesso.
La salma dopo l’arrivo del magistrato di turno è stata restituita ai familiari per la sepoltura.
ARTICOLO SUCCESSIVO
Chat Lock: la nuova funzione di WhatsApp per nascondere le conversazioni