Zerottonove

Battipaglia: si getta in mare per salvare i figli, muore 49enne

Dramma in una spiaggia libera a Battipaglia: un 49enne di Nocera Inferiore ha perso la vita in un tragico annegamento mentre cercava di salvare i propri figli dalle agitate acque marine. La triste notizia è stata riportata in prima pagina dal quotidiano “La Città”. Secondo le prime ricostruzioni, i figli si trovavano vicino alla riva ma si sono trovati in difficoltà nel ritorno a terraferma. In un gesto coraggioso, l’uomo si è gettato in mare nel tentativo disperato di trarre in salvo i suoi piccoli, ma purtroppo è stato sopraffatto dalla forza delle onde.

Advertising
Advertising

I soccorritori del lido adiacente sono intervenuti prontamente e hanno riportato l’uomo a riva, ma ogni tentativo di rianimazione è stato vano. Sul luogo dell’incidente si sono immediatamente recati gli operatori del servizio medico d’urgenza 118 e le forze di polizia per avviare le necessarie indagini e per prestare assistenza. Una tragedia che getta un’ombra di lutto su questa comunità costiera.

Adelaide Senatore

Studentessa in Scienze Politiche appassionata di giornalismo, musica e letteratura.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 20:30 di oggi sabato 28 settembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

4 ore ago

Estrazione VinciCasa, sabato 28 settembre 2024: la combinazione vincente

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

4 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, sabato 28 Settembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

11 ore ago

Roccapiemonte, arrestato un 19enne per spaccio di stupefacenti

Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi diresponsabilità potranno conseguire…

13 ore ago