Battiti Live, stasera in onda: i protagonisti della prima puntata

Uncategorized Battiti Live, stasera in onda: i protagonisti della prima puntata

Parte Battiti Live, oggi lunedì 27 luglio su Italia 1, il primo appuntamento con Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri. Ecco gli artisti della prima puntata

Al via l’edizione 2020 di Battiti Live. L’evento ha come principale sponsor Vodafone e andrà in onda a partire da questa sera 27 luglio su Italia 1. A partire dalle 21:15 Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci daranno avvio alla kermesse con una lista di ospiti davvero interessante, direttamente dalla cornice del Castello Aragonese di Otranto.

I Cantanti della prima puntata

- Advertisement -

Per questa 18esima edizione il palco di Radionorba, primo a riportare la musica live in televisione, si riempirà con i nomi degli artisti del momento. Si tratta di personalità che in questo momento dominano in radio con hit e tormentoni estivi.

Protagonisti della prima puntata saranno: Boomdabash con Alessandro Amoroso, Irama, Takagi&Ketra, Elodie, Giusy Ferreri; Elettra Lamborghini, Diodato, Rocco Hunt, Ana Mena; Piero Pelù, Pinguini Tattici Nucleari, Fred De Palma, Dotan; Gigi D’Alessio, Annalisa, Gaia, Fabrizio Moro, Francesco Renga e Aiello.

- Advertisement -

Battiti Live parte con il botto, grazie anche alla regia di Luigi Antonini. Quest’anno non sono previste repliche delle puntate, tuttavia sarà possibile recuperare i contenuti sul sito Mediaset Play. La puntata sarà disponibile dopo la messa in onda su Italia 1.

Il cast artistico di tutte le puntate

Il cast artistico che completa tutti gli appuntamenti con Battiti Live è molto fitto e rappresenta per la televisione un traguardo davvero importante. Si tratta infatti del primo show musicale post Covid-19, la tensione è alta, ma la carica è alle stelle e i conduttori non vedono l’ora di iniziare.

Ecco gli artisti che vedremo nel corso di questa edizione di Battiti Live 2020: Piero Pelù, J-Ax, Irama, Annalisa, Elodie, Fedez, Shade, Takagi&Ketra, Elettra Lamborghini, Raf, Gigi D’Alessio; Alberto Urso, Clementino, Francesco Renga, Nek, The Kolors, Fabrizio Moro, Ermal Meta, Diodato, Baby K; Giusy Ferreri, Gabri Ponte, Anna Tatangelo con Geolier, Francesco Gabbani; Le Vibrazioni, Pinguini Tattici Nucleari, Boomdabash, Alessandra Amoroso, Rocco Hunt, Dotan, Gaia, Ana Mena, Fred De Palma, Aiello, Danti, Il Tre, Bugo, Anna, Mr. Rain, Cara; Chadia Rodriguez, Federica Carta, Emma Muscat, Astol, Ernia e Random, ma non mancheranno altre sorprese che si aggiungeranno nel corso della kermesse.

- Advertisement -

 

- Advertisement -
Antonella Espositohttps://zon.it
Sono specializzata in Comunicazione pubblica e d'impresa e laureata in Scienze della comunicazione. Animata da una forte passione per la scrittura critica. Seguo con interesse musica, cinema e teatro.

Covid-19

Italia
761,230
Totale di casi attivi
Updated on 3 December 2020 - 14:49 14:49