Foto: YouTube
All’Allianz Arena, il Bayern Monaco ospita il Chelsea nel match di ritorno degli ottavi di finale di Champions League, in palio un posto nei quarti di finale del mini-torneo che andrà di scena a Lisbona. Si parte dal 3-0 dell’andata a favore dei bavaresi.
I ragazzi di Flick inseguono il sogno triplete, dopo la vittoria di campionato e Coppa di Germania. Per il ritorno contro i blues non ci sarà turnover, in campo i titolarissimi con Lewandowski a guidare l’attacco supportato da Gnabry-Muller-Perisic. In difesa Alaba scala al centro della difesa con Davies sula corsia sinistra. Thiago e Goretzka saranno i centrocampisti davanti alla difesa.
Già sicuri della partecipazione alla prossima Champions League, dalle parti dello Stamford Bridge sembrano già proiettati alla prossima stagione che sarà caratterizzata da una campagna acquisti faraonica. Speranze di passaggio del turno ridotte al minimo, Lampard si affida all’esperienza di Giroud affiancato dai giovani talenti Mount e Odoi.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI BAYERN MONACO-CHELSEA:
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Boateng, Alaba, Davies; Thiago Alcantara, Goretzka; Gnabry, Muller, Perisic; Lewandowski
CHELSEA (3-4-3): Caballero; Rudiger, Christensen, Zouma; James, Kovacic, Barkley, Emerson; Mount, Giroud, Hudson-Odoi
Consueto appuntamento con la lotteria più amata dagli italiani. Sul nostro giornale, a partire dalle ore 20:00,…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
Roma, 4 febbraio 2025 - Si rinnova per il quarto anno consecutivo l'appuntamento con StudioNews-Speciale…
Quattro giorni per festeggiare l’amore su una delle passeggiate lungomare più belle d’Italia. Da giovedì 13…
Bellizzi – Una donna di 40 anni, di origine straniera, è stata rinvenuta senza vita…