Chelsea scatenato: Havertz in pugno dopo Werner e Ziyech
Il Chelsea di Frank Lampard vuole ritornare a lottare per il titolo: dopo Hakim Ziyech e Timo Werner, si avvicina il grande colpo Kai Havertz del Leverkusen
Dopo un’annata travagliata per il blocco del mercato, il Chelsea vuole recuperare quanto perso nelle trattative precedenti e si sta letteralmente scatenando per regalare a Frank Lampard la squadra adatta per tornare a lottare per i vertici della Premier League.
Dopo i primi due grandi botti con gli acquisti di Hakim Ziyech dall’Ajax e Timo Werner dal Lipsia, il club di Abramovich è pronto a piazzare anche l’acquisto di Kai Havertz dal Bayer Leverkusen.
Sono giornate cruciali sull’asse Inghilterra-Germania: i tabloid inglesi danno per certo l’accordo tra calciatore e Blues per un contratto di cinque anni da 9 milioni netti a stagione. Mancherebbe soltanto il “sì” del Bayer Leverkusen per quanto riguarda un’offerta (non ancora ufficiale) tra gli 80 e i 90 milioni di euro per il ragazzo classe ’96.
Inoltre, stando ai media, nessuna squadra può competere con il Chelsea nella corsa a Kai Havertz: infatti, il calciatore ha già scelto di andare a Stamford Bridge e nessuna altra big può fargli cambiare idea a tal proposito. I Blues sono molto vicini a chiudere quest’altra importante trattativa e si candidano per il titolo in vista della prossima stagione di Premier League.
ARTICOLO SUCCESSIVO
Parma Calcio ad una svolta: Al Mana Group pronto ad entrare in società