BBMAs 2015, il red carpet



Da Jennifer Lopez a Taylor Swift, da Calvin Harris ai One Direction, ecco il red carpet dei BBAMs in scena a Los Angeles lo scorso 18 maggio

Si sono svolti a Los Angeles lo scorso 18 Maggio i BBAMs; dopo aver scoperto i vincitori degli Awards 2015, andiamo a vedere le star vestite meglio e quelle con gli abiti peggiori di questa edizione.

BEST AND WORST DRESSED FROM THE RED CARPET

Jennifer Lopez:

jennifer-lopez

Impossibile passare inosservata per la cantante latina che a 45 anni suonati, brucia ancora i red carpet rubando la scena alle sue colleghe più giovani. A lei, sicuramente va l’Award come BEST DRESSED. She rocks in questo favoloso abito di  Charbel Zoe.

Diva incontrastata di questo red carpet.

 

Meghan Trainor:

Meghan-Trainor-In-Badgley-Mischka-2015-Billboard-Music-Awards

Non sbaglia  l’abito nemmeno la voluttuosa cantante di “All about that bass“, che fascia le sue generose curve ( I’m not size 2!) in un favoloso Badgley Mischka verde petrolio e nero. Nonostante sia ricoperta di paillettes, sembra una diva di altri tempi! Quindi, Maghan, you can shake it, like you supposed to do!

 

Taylor Swift:

taylor-swift

Non è da meno nemmeno sul red carpet, la principessa del pop/country che mette in evidenza la sua altezza e la sua figura longilinea con una jumpsuit bianco gesso di Balmain. Taylor risulta fresca e chic, i capelli lasciati sbarazzini e il solo colore dato dal rosso velvet del suo rossetto incorniciano il tutto lasciandole un’aria minimal e giovanile. Brava!

 

Kendall Jenner:

kendall-jenner

Ormai abbiamo smesso tutti di chiederci ” che cavolo ci fa lei lì?”. Si sa, le Kardashian/ Jenner ormai sono onnipresenti ed è quasi impossibile stare al passo (ndr), ma come sua sorella maggiore Kim, anche Kendall ha stile da vendere, e con molta semplicità indossa una nuova creazione di Balmain per HM. La piccola Jenner sa il fatto suo.

 

Britney Spears:

britney-spears

La regina incontrastata del pop accende il red carpet in questo nude-look di Youself Al-Jasmi per poi rivoluzionare completamente il suo aspetto sul palco con Iggy Azalea. Senza tempo.

 

 

 

Calvin Harris:

DJ-Calvin-Harris-attends-the-2015-Billboard-Music-Awards

Eh sì. Anche i maschietti meritano un posto tra i best ( e i worst) dressed; primo tra tutti Calvin Harris in Emporio Armani.

L’artista sfoggia un profilo meraviglioso in questo abito blu-midnight con giacca a doppio bottone abbinata ad una camicia blu oltremare. Anche nel suo caso, la semplicità paga!

 

John Legend & Chrissy Teigen:

bbma-red-carpet-john-legend-chrissy-teigen

“And the best dressed couple award goes to..”John Legend e Chrissy Teigen sono i vincitori incontrastati.

Abito blu navy con micro pois per Legend. mentre la modella Chrissy Teigen indossa una jumpsuit della collezione estate 2015 di Balmain. Assolutamente splendidi!

 

 

One Direction:

direction

Non saranno una coppia, certo, ma il quartetto anglo-irlandese si distingue per charme e classe che tanto rappresenta il loro Paese d’origine. Louis Tomlinson, Liam Payne, Niall Horan e Harry Styles sono come al solito abbinatissimi e belli come il sole! Tutti vestiti da Saint Laurent, i quattro artisti hanno come colore principale il nero, in cui Styles azzarda un riuscitissimo ton-sur-ton, e i suoi colleghi si richiamano l’un l’altro con i colori del bianco e del blu navy. Terzo Awards come best dressed per i ragazzi; they don’t know, they’re beautiful! Well done!

Eccoci arrivati alla mia categoria preferita: I WORST DRESSED. Ovvero: “ma come diavolo si sono conciati?”.

Solitamente non riservo commenti, ma in alcuni casi, diventa necessario.

Zendaya:

zendaya

Come diceva Gucci: ” non c’è mai un buon motivo per scoprire la pancia!”. Troppo eccentrica.

 

 

 

 

 

Celin Dion:

celine-dion

Celine ha davvero scoperto TROPPA gamba. L’abito in pelle verde proprio non le dona.

 

 

 

 

 

 

Iggy Azalea:

iggy-azaleaMossa scaltra abbinare le scarpe ai capelli, ma quel completino è fermo all’epoca doro di Marissa Cooper in OC. Bocciata!

 

 

 

 

 

Rita Ora:

rita-ora

Ci dev’essere stato un malfunzionamento del guardaroba, o una lite tra stilisti che hanno prima strappato il vestito e poi per mancanza di tempo, non l’hanno cucito, ma l’hanno rimesso insieme con enormi spille d’oro a forma di girasole. Come si può pensare che sia una stata buona idea? Non ci siamo.

 

 

Taraji P. Henson:

taraji-p-henson

La stella di EMPIRE indossa lo stesso abito indossato da Miley Cyrus ai Grammy. Non è stata un’idea brillante. Per niente.

 

 

 

 

 

Laverne Cox:

laverne

L’abito di Marc Bouwer non è brutto, è che lei non ha il corpo adatto! Non la valorizza per niente!

 

 

 

 

 

 

Nick Jonas:

nick-jonas-bbmas-red-carpet-2015-billboard-400

Bello eh, per carità. Ma il ton-sur-ton borgogna/magenta? Perché?

 

And the winner is..

 

 

 

Dencia:

dencia

Probabilmente credeva fosse l’after party…

Leggi anche