23 Maggio 2016 - 16:55

Beautiful, anticipazioni della settimana

Beautiful, anticipazioni della settimana; il triangolo Ivy-Wyatt-Liam ancora protagonista

[ads1] Beautiful torna con nuovi intrighi e nuovi colpi di scena. Non si placano le tensioni il casa Forrester.  Ivy è ancora indecisa tra i due fratelli Spencer, Wyatt e Liam. Nonostante la bella australiana giuri amore a Wyatt alla prime occasione, e lo vedremo in questa settimana, professerà il suo amore per Liam e si dichiarerà apertamente. Ma non sarà così semplice dichiararsi, perchè ci sarà sempre l’onnipresente Quinn a mettere i bastoni fra le ruote alla piccola Ivy. La diabolica e iperprotettiva madre di Wyatt, apprende dal figlio l’intenzione di chiedere la mano dell’australiana. Ma irromperà nella stanza in cui i due stanno parlando proprio al momento della fatidica richiesta, in quanto aveva sentito poco prima il discorso che Ivy stava tenendo a Liam, in cui dichiarava il suo amore e la sua disponibilità a mollare Wyatt se solo lui la ricambiasse. Come tutti abbiamo ormai imparato da anni, Beautiful ha solo due set, e quindi per la legge dei grandi numeri i è molto facile ascoltare i discorsi degli altri.

Non è un buon periodo per la nuova matriarca dei Forrester, senza un uomo nella sua vita

Non è un buon periodo per la nuova matriarca dei Forrester, senza un uomo nella sua vita

Cosa risponderà Liam? E Quinn arriverà in tempo per fermare il figlio e impedirgli di fare la fatidica proposta?

Abbandonato temporaneamente il “versante Avant”, con Nicole incinta e Julius alle prese con la nuova figlia comparsa sulla scena, Sasha, l’attenzione di sposta sulla nuova matriarca Forrester, Brooke. La sua è una vera e propria crisi di mezza età (anche se, in effetti, la mezza età dovrebbe averla passata da lustri e bilustri) e a consolarla c’è l’onnipresente Eric, che non l’ha mai dimenticata. Il patriarca è sempre li pronto a consolarla ad ogni momenti critico e ad ogni delusione, offrendole sempre una solida spalla su cui piangere. Senza mai cercare, però, di rinverdire i vecchi sentimenti e ripiegare su un legame ormai decennale.

Ora, va bene che i personaggi sono sempre gli stessi, va bene che Beautiful esiste dall’89, va bene anche che Brooke Logan ci seppellirà tutti, ma i due personaggi, separando l’età reale degli attori da quella che dovrebbero avere Eric e Brooke, i due appunto dovrebbero avere una settantina d’anni più o meno. E Brooke ancora rimane incinta, mentre Eric ancora furoreggia tra modelle e giovani donne che di volta in volta gli autori introducono nel cast. Il modo di procedere delle vite dei Forrester ci è sempre stato oscuro e incomprensibile, con figli che in un anno ne crescono di 18, gravidanze immediate e divorzi lampo, ma una Katherine Kelly Lang, colei che da sempre da il volto a Brooke, che a 54 anni suonati dovrebbe, secondo la finzione scenica, rimanere ancora incinta, è davvero troppo. E’ un periodo morto per  Brooke, non ha un uomo e non ha vite di cui impicciarsi, e allora? Ma lasciatela in pace, cari autori. [ads2]