Zerottonove

Beccato con 18 dosi hashish, tenta la fuga e aggredisce gli agenti: arrestato a Torrione

Nel quartiere Torrione di Salerno, la Squadra Mobile della Questura ha condotto un blitz antidroga che ha portato all’arresto di un uomo, accusato di detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio e resistenza a pubblico ufficiale.

Advertising
Advertising

I dettagli dell’operazione

L’operazione è scattata in una sala scommesse di Piazza Gloriosi, dove l’uomo è stato trovato in possesso di 18 dosi di hashish e 200 euro in banconote di piccolo taglio. Successivamente, la perquisizione nella sua abitazione ha permesso agli agenti di rinvenire materiale per il confezionamento e altri 300 euro in contanti. Durante l’intervento, l’uomo ha tentato la fuga, scagliando una sedia contro gli agenti e ferendo uno di loro a una gamba.

Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Estrazione VinciCasa, 31 Marzo 2025: la combinazione vincente

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

18 minuti ago

Baronissi, sabato 29 marzo il 3° festival coreografico Asi

Sabato 29 Marzo si è svolto a Baronissi, presso il Palazzetto Palairno Nando Nobile, il 3°…

3 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 31 Marzo 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

7 ore ago

Castel San Giorgio, il convegno “Terzo Settore e volontariato tra istituzioni e cittadini: dalla raccolta dei bisogni ai progetti”

Nei giorni scorsi si è svolto a Castel San Giorgio (SA) un importante convegno dal…

7 ore ago