12 Maggio 2020 - 16:11

Becky Lynch, la campionessa lascia il ring per dedicarsi alla sua gravidanza

Becky Lynch

Becky Lynch, l’indiscussa campionessa del wrestling, lascia la sua cintura spontaneamente: la bella irlandese ha deciso di dedicarsi alla sua gravidanza

Becky Lynch, da tutti conosciuta come “The Man”, è la donna che è riuscita a vincere il primo match femminile nel main event di WrestleMania (nel 2019) e che più di ogni altra ha valorizzato il ruolo dell’atleta donna nel mondo del wrestling degli ultimi anni.

Dopo 373 giorni di regno (record) e dopo aver battuto campionesse del calibro di Charlotte Flair, Sasha Banks, Lacey Evans, Ronda Rousey, Asuka, Shayna Baszler e molte altre ancora, la bella e talentuosa irlandese ha deciso di rinunciare al suo titolo per dedicarsi alla sua gravidanza. Durante l’ultima puntata dello show rosso Becky è salita sul ring e ha annunciato di aspettare un bambino. Il suo compagno, nonché padre di suo figlio è Seth Rollins, altro wrestler di primo piano della WWE. Per questo motivo ha ovviamente scelto di allontanarsi dal ring: Non so cosa succederà adesso, so soltanto che nel 2013 sono entrata al Performance Center senza conoscere nessuno. Oggi me ne sto andando dallo stesso edificio portandomi dietro la mia famiglia. Grazie a tutti”, ha dichiarato Becky Lynch sul suo account Twitter.

Prima di andarsene “The Man” ha lasciato il suo titolo ad Asuka, la vincitrice dell’ultimo Money in the Bank Ladder Match.