Durante la prova nel tempo andata in onda ieri sera a Ciao Darwin, ecco l’omaggio a Belen Rodriguez che ha scatenato la polemica

Il tentativo era quello di riprodurre l’ambientazione di Sanremo e così, durante la prova del viaggio nel tempo andato in onda ieri sera a Ciao Darwin, si è tentato di omaggiare anche Belen Rodriguez.

Infatti la showgirl argentina è stata riprodotta durante la sua famosa discesa all’Ariston nel 2012, mentre indossava un abito con spacco inguinale diventato famoso in tutto il mondo.

Durante la serata però, la controfigura è si riuscita nella riproposizione, ma è andata incontro ad un grosso dilemma che ha scatenato una serie di polemiche.

Infatti, come è visibile dal profilo Instagram del programma, si sono scatenate alcune perplessità e domande sul fatto che la giovane e bellissima ragazza incaricata di vestire i panni dell’argentina, abbia o meno indossato gli slip; guardando con attenzione la foto, però, ci si accorge che gli indumenti intimi erano presenti.

La ragazza che ha vestito l’abito più famoso mai indossato dalla Rodriguez indossava i famosi “strapless panty” in un tenue color carne. Gli slip, così proposti hanno naturalmente colto in  inganno il pubblico, provocando un effetto di finto nudo. Effetto riuscito alla perfezione visto le discussioni che ha scatenato.