Ciao Darwin 7, nella penultima puntata vincono le Giovani



ciao darwin 7

Terminata la penultima puntata di Ciao Darwin 7, ecco tutti i momenti salienti della puntata

Termina anche la penultima puntata del mostro di ascolti Ciao Darwin. La sfida di questa puntata vedeva contrapposte da una parte la squadra delle giovani capitanate da Giovanna Rigato, mentre le mature vedevano nella spumeggiante Gloria Guida la loro madrina.

Siamo spontanee, non facciamo calcoli in amore“, sono queste le parole con cui la Rigato, vestita da Lolita, presenta la sua squadra.

Tutti sono in attesa della grossa novità della serata, ovvero l’ingresso in scena di Padre Natura. Infatti per ingolosire anche il pubblico femminile, la produzione del programma per questa puntata ha deciso di sostituire il normale ingresso di Madre Natura con il corrispondente maschile. A prendere la parte di Padre Natura ci pensa Terrance Miguel Hay modello dal fisico possente e statuario.

ciao darwin 7Il modello ha finalmente accontentato il pubblico femminile di Canale 5 e lasciato a bocca asciutta sia Laurenti sia tutti quei telespettatori che da una settimana attendevano con ansia di vedere il lato a e soprattutto il lato b della nuova Madre Natura.

La prima gara è quella canora: le canzoni scelte sono Primavera contro Non sono una signora ma, particolarità ilarità, la riserva il genodrome. In particolar modo a mietere vittime è la prova dei rulli. Infatti, a cadere sotto la girandola dei cilindri, sono in particolar modo le Giovani. Le Mature fanno più fatica ed offrono uno spettacolo sicuramente più divertente. La fine della prova è esilarante e, nonostante la Matura riesce a spiaccicarsi sul muro, a vincere la prova sono le Giovani.

Nella prova a spasso nel tempo si approda a Sanremo: ci sono Pippo Baudo e Vessicchio scambiato addirittura per Giuseppe Verdi. Le concorrenti indovinano Belen, Anna Oxa e Loredana Bertè. Poi devono buttarsi di sotto, come non fece Cavallo Pazzo a Sanremo.

ciao darwin 7Durante la prova del musichiere appare anche la guest star della serata: Massimo Boldi.

Ad accompagnare la puntata il solito tripudio di glutei accompagnati dalle coreografie e dai balletti degli scenografi del programma.

Si arriva al momento delle domande dal pubblico: “Non abbiamo bisogno di andare dal chirurgo” afferma la Rigato, mentre Gloria Guida afferma: “Nonostante l’età siamo bellissime, abbiamo classe e stile“. Partono una serie di battibecchi: “I vostri mariti cercano noi”, “Voi siete rifatte”, “Anche i vostri fidanzati cercano noi”, “Voi siete facili”.

La prova di coraggio della serata non è tanto semplice. Le concorrenti dovranno recuperare i diamanti che, però, saranno protetti da “strani” custodi. Le concorrenti infatti dovranno inserire le loro teste in delle teche e recuperare collane e diamanti dalle grinfie di rane, topi, serpenti e pipistrelli. Tra giovani e mature i momenti di panico si sprecano, a gradire è soprattutto il pubblico.

ciao darwin 7E’ tarda nottata e arriva finalmente il momento tanto atteso, ovvero la sfilata di defilè. La giovane è praticamente nuda in baby-doll e mutande, la matura è in reggiseno a vista e vestito con più spacchi che tessuto. Durante il defilè, come sempre, le inquadrature sono bollenti. Le capitane nella sfilata a tema sugli anni ’60. Vince la Guida.

In tardissima serata arriva la prova dei cilindroni. A vincere sono le giovani. Cosa ci riserverà la prossima puntata? Lo scopriremo prossimamente.

Leggi anche