Belen Rodriguez
Immagine presa da RaiPlay

Belen Rodriguez fa un passo verso il suo ex, Andrea Iannone, su Instagram. Intanto sorprende il silenzio di Stefano De Martino

Sembra sempre più definitiva la rottura tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino.

La showgirl argentina e il ballerino, genitori del piccolo Santiago, si dissero il fatidico sì nel settembre 2013 per poi sprofondare in una crisi profonda. Dopo tre anni di stop, il ricongiungimento: “Ci siamo ritrovatiIl primo bacio dopo la rottura è avvenuto in una serata organizzata da lui. Mi sono ritrovata in consolle e l’ho baciato davanti a tutti. Poi io gli ho detto frequentiamoci, non diamoci titoli”, raccontava Belen nel salotto televisivo di Verissimo solo qualche mese fa.

Il like a Iannone

Dall’annuncio della separazione tra i due, il gossip non si è fermato. Si è vociferato di liti furiose e, soprattutto, del coinvolgimento di terzi, tra cui l’ex di Belen, Andrea Iannone, fotografato nello stesso ristorante dove l’argentina aveva cenato durante il primo periodo di allontanamento da Stefano. Ora la bella Belen torna a far parlare di sé con un gesto che non è di certo sfuggito ai suoi follower: un like su Instagram al motociclista. Un piccolo gesto che suggerisce che tra i due i rapporti siano pacifici.

Il silenzio di Stefano

Intanto, Stefano De Martino sceglie la via del silenzio. Il ballerino napoletano è stato pizzicato dal settimane Chi in compagnia di una splendida Rodriguez. Non si tratta, però, di Belen bensì di Mariana. La modella è, anche lei, single dopo la fine della sua storia con Simone Susinna, ex naufrago dell’Isola dei Famosi. I due sono stati fotografati durante il loro inaspettato weekend in barca nei pressi di Napoli.