immagine da pixabay
Un tragico incidente è avvenuto questa mattina in Belgio. Un’auto si è schiantata contro una folla di persone, riunita per una manifestazione di Carnevale. Il luogo in cui è avvenuto l’incidente era Strèpy-Bracquegnis, nel villaggio di “La Louviere” in Vallonia (Belgio).
L’incidente è avvenuto alle 5 del mattino, ed erano presenti all’incirca 200 persone; riunitesi per vedere un raduno di maschere tradizionali, il cosiddetto “ramassage des Gilles“. In questo momento un’auto si è schiantata contro la folla, per poi proseguire. L’ autista che era al bordo dell’auto è stato fermato e, in seguito, anche un’altra persona che sembra essere anch’essa coinvolta nell’intera vicenda.
Stando a quanto riportato nel corso della conferenza stampa tenutasi in Belgio nel municipio di La Louviere, al momento sono stati registrati 10 feriti gravi e 27 feriti dalle condizioni stabili. Il comitato di crisi ha inoltre fatto sapere che: “Tra le vittime non ci sono bambini né minori”.
Il sindaco della cittadina ha poi riferito che si sta facendo tutto l’indispensabile per la sicurezza delle vittime. “Abbiamo messo a disposizione delle famiglie il palazzetto dello sport comunale ed è stato attivato anche il servizio di assistenza alle vittime– ha dichiarato il sindaco Jacques Gobert.Adesso alla polizia locale non resta che indagare i responsabili sotto accusa e scoprire i motivi che si celavano dietro incidente chiaramente premeditato.
Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…
Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…
Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…
Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…
Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…