Ben Affleck e Ana De Armas

A distanza di un anno, sembra essere terminata la storia d’amore tra Ben Affleck e Ana De Armas

Non è passato nemmeno un anno da quando i due attori sono stati avvistati insieme, eppure, la storia tra Ben Affleck e Ana De Armas sembra essere già al capolinea. I due, infatti, hanno deciso di dirsi addio di comune accordo: “Si trovano in fasi diverse delle loro vite“, ha dichiarato una fonte vicino alla coppia.

Tra le cause della rottura sembrano esserci stili di vita inconciliabili. Dalle parole della fonte, Ana non amerebbe vivere a Los Angeles, la città in cui si trovano i figli di lui. Un addio pacifico il loro, avvenuto, però, tramite una telefonata.

I due si sono conosciuti sul set di “Deep Water” e all’inizio del 2020 hanno iniziato a frequentarsi per volare poi insieme a marzo a Cuba, luogo di nascita dell’attrice. Lei ha poi conosciuto i figli che Ben ha avuto dall’ex moglie Jennifer Garner e in tutti questi mesi sono stati paparazzati in teneri atteggiamenti. La fine della loro relazione, quindi, ha sorpreso tutti i fan della coppia. A confermare la notizia, anche una gigantografia di Ana, un regalo dei figli di Ben al suo papà, finito in un bidone dell’immondizia fuori dalla loro abitazione.