Ben Affleck e le foto con Ana De Arman. Sono una coppia?



Ben Affleck
Immagine dal profilo Instagram

Sui social spuntano teneri scatti fra l’attrice cubana Ana De Arman e il suo collega Ben Affleck. Ciò confermerebbe una loro relazione

Ben Affleck e Ana De Arman “Sono senza ombra di dubbio una coppia” svela un testimone al settimanale E!News, circa le foto che circolano da qualche giorno sui profili social dell’attrice cubana. I due colleghi sono stati pizzicati insieme in vacanza in Costa Rica e, a giudicare dalle loro dolci effusioni, ormai non ci sono più dubbi:“Si scambiavano baci, tenerezze e avevano sempre le braccia uno intorno all’altra. Si guardavano in completa adorazione e si sono fatti moltissime foto.

Ben sembrava incredibilmente felice ed elettrizzato; praticamente non smetteva mai di ridere e sorridere. È chiaro che è perso di Ana. Hanno trascorso il tempo rilassandosi nella loro casa sul mare“. 

Secondo altre indiscrezioni che il testimone ha fatto trapelare, Ben Affleck e la sua metà  avrebbero trascorso molto tempo insieme, in casa: “Faceva molto caldo e quindi sono stati molto in casa al fresco. Verso l’ora del tramonto uscivano per passeggiare lungo la spiaggia; sembravano davvero molto felici insieme“. 

Fatto sta che il post pubblicato dalla giovane attrice ha da subito fatto incetta di like!

View this post on Instagram

✨🧡

A post shared by A N A D E A R M A S (@ana_d_armas) on

Leggi anche