Benevento, botti per la A: Remy preso, sogni Glik e Schurrle



Remy, Schurrle
Foto: YT Losc

Nel giorno della promozione in Serie A, il Benevento sta per battere i primi due colpi: Loic Remy è sbarcato in Italia, Kamil Glik ad un passo. Sogno Schurrle

Un doppio colpo (forse triplo) per festeggiare al meglio la promozione in Serie A. Neanche il tempo di realizzare il grande traguardo da poco raggiunto che il Benevento si tuffa sul mercato ed è pronto a mettere a segno i colpi Loic Remy e Kamil Glik. E c’è un tentativo in corso anche per Andre Schurrle.

Il francese è addirittura già sbarcato in Italia nella serata odierna e sosterrà nella giornata di martedì le visite mediche. Per il classe ’97, reduce dall’esperienza con la maglia del Lille, è pronto a firmare un contratto triennale e mettersi a disposizione di mister Pippo Inzaghi a partire dalla prossima stagione.

Sogni non impossibili: Glik e Schurrle

Ma il Benevento di Vigorito non si ferma a Loic Remy: nella serata odierna è rimbalzata anche la notizia dell’imminente accordo in via di definizione per Kamil Glik.

Come riporta il giornalista Gianluca Di Marzio, il centrale polacco è pronto a ritornare in Italia, dopo gli anni passati con la maglia del Torino. Tra le parti è stato già raggiunto un accordo di massima, ma il ds Pasquale Foggia dovrà convincere il Monaco a lasciar partire il difensore classe ’88.

Finita qui? Neanche per sogno. Sempre secondo Gianluca Di Marzio, sarebbero in corso contatti importanti per portare Andre Schurrle in Campania e vestire la maglia giallorossa. Il tedesco, ex-Chelsea e Spartak Mosca, dal 1° luglio sarà svincolato e sarà un’occasione da cogliere per puntare alla permanenza in Serie A.

Leggi anche