21 Maggio 2020 - 18:29

Benevento, il ds Foggia: “Seguiamo Fernado Llorente”

llorente

Pasquale Foggia, direttore sportivo del Benevento, si espone sullo spagnolo: “Sarebbe il massimo per noi”. Vigorito pronto al grande colpo

Dopo le varie indiscrezioni è Paquale Foggia, l’attuale direttore sportivo del Benevento, a parlare. A Radio Kiss Kiss infatti il dirigente giallorosso ha parlato della clamorosa idea di mercato per portare Fernando Llorente a Benevento.

“Stiamo seguendo Llorente. Sarebbe il massimo per noi dichiara Foggia Due anni fa ha disputato la finale di Champions League, per lui parla la sua carriera. E’ un calciatore che ci piace”. Poi l’elogio anche verso il baby Gaetano: “E’ il giocatore con più grande qualità uscito in questi anni dal settore giovanile del Napoli. MaggioMerita il giro di campo al San Paolo. Lo farà con noi l’anno prossimo quando giocheremo contro il Napoli”.

Il Benevento, guidato da Pippo Inzaghi, si trova al primo posto in classifica di Serie B con 69 punti e un vantaggio dalla terza di 22 punti. Per i giallorossi si parla quindi di futuro già scritto con la promozione in Serie A che spinge il patron Vigorito a pensare in grande:”Questa promozione in Serie A vogliamo condividerla con tutti, non ci saranno rivoluzioni”. Intanto si parla anche di un possibile interessamento per Simone Zaza del Torino.