Benevento: a sorpresa, Bacary Sagna ad un passo dai giallorossi

benevento
Fonte foto: Instagram Bacary Sagna

Possibile colpo a sorpresa per il Benevento, con i contatti avviati per il terzino francese ex Arsenal e Manchester City; sarebbe l’ennesimo colpo invernale per i sanniti

Il Benevento non vuole mollare la Serie A, nonostante l’impietosa classifica: che recita ultimo posto e solo 7 punti in classifica. La squadra però, nell’ultimo periodo, ha mostrato gli artigli ed è per questo motivo che il presidente Vigorito vuole continuare la campagna di rafforzamento della squadra.

A sorpresa, nelle ultime ore, si parla di un imminente arrivo nel Sannio di Bacary Sagna, terzino svincolato. Il francese è un ex-calciatore dell’Arsenal e del Manchester City ed è a caccia di un club dove accasarsi. Stando ad un tweet di Gianluca di Marzio, la trattativa sarebbe in stato avanzato e potrebbe arrivare il colpo nelle prossime ore o nei prossimi giorni.

Sagna sarebbe l’ennesimo acquisto di questo mercato invernale per i sanniti. Infatti, il Benevento ha già acquistato Billong, Guillherme, Sandro (ex-Tottenham), Diabate e Djuricic. Ma non è tutto, ci sarebbero anche contatti con la Roma per il portiere Lukasz Skorupski.

L’intento è chiaro: il Benevento proverà in tutti modi a ripetere il miracolo-Crotone