Twitter @1913parmacalcio
Ancora pochi punti e il Benevento avrà la certezza di un posto nella prossima Serie A. Una cavalcata targata Filippo Inzaghi ricominciata dove si era interrotta: 1 a 0 alla Cremonese e un altro tassello aggiunto in vista della promozione. Anche la dirigenza non sembra volersi prendere pause ed è già in fibrillazione per quella che sarà la rosa 2020/2021. L’ultimo nome apparso sulla lista degli stregoni è quello di Gervinho.
Secondo Sky, il presidente Vigorito ha già avviato i primi contatti con il Parma per l’esterno ivoriano: il giocatore ha dimostrato di poter fare ancora la differenza in Serie A e il Benevento vorrebbe assicurarsi un attaccante di sicuro affidamento e dalle potenzialità fisiche e tecniche ancora intatte.
Dopo l’avventura cinese con l’Hebei Fortune, infatti, Gervinho ha saputo riguadagnarsi alla grande l’attenzione del calcio italiano, a suon di gol e sgroppate alla sua maniera.
Un possibile rinforzo importante per il Benevento che questa volta non sembra intenzionato a fare da comparsa nella massima serie.
Nei giorni scorsi un altro nome a effetto era stato associato ai giallorossi, quello di Daniel Sturridge: l’ex Liverpool è attualmente svincolato dopo l’esperienza con i turchi del Trabzonspor.
La redazione di Zon.it vi aggiorna in tempo reale sui numeri delle estrazioni dell’Eurojackpot. A partire dalle…
Si è tenuta oggi, presso la Sala Conferenze del Comune di Fisciano, la conferenza stampa…
Momenti di tensione questa sera nel quartiere Mariconda di Salerno, dove i carabinieri hanno intercettato…
Il questore di Roma ha disposto 16 Daspo "fuori contesto" nei confronti di individui accusati…
Un importante convegno sul tema dei Disturbi dello Spettro Autistico si terrà mercoledì 12 febbraio…