16 Giugno 2020 - 17:27

Benevento, Sturridge è il sogno per la Serie A

Sturridge, Benevento

Il Benevento studia possibili colpi per costruire una buona squadra per la Serie A: i sanniti sognano Sturridge per far impazzire la piazza

Il Benevento si appresta a festeggiare la promozione in Serie A. I sanniti sono già concentrati sul calciomercato per vivere la prossima stagione in una buona posizione di classifica. La società non vuole ripetere gli errori dell’ultima volta e studiano varie possibilità.

Come riportato da Ottopagine, il sogno acclamato è Daniel Sturridge, ex attaccante del Chelsea e del Liverpool. Una punta che farebbe impazzire la piazza. Il percorso di crescita dell’inglese ha trovato una serie di intoppi dopo la vittoria della Champions League con i Blues e le stagioni in maglia Reds. Attualmente è svincolato e la Serie A potrebbe rilanciarlo.

La sua ultima parentesi al Trabzonspor lo ha portato alla risoluzione del contratto a marzo, per via della squalifica per il calcioscommesse. La stagione non era iniziata male, Sturridge aveva messo a segno 4 gol e 4 assist in poche partite, fino al brutto epilogo che conosciamo.

A trenta anni l’inglese ha bisogno di una piazza che lo “veneri” per potersi rilanciare e non appendere con largo anticipo gli scarpini al chiodo. Benevento chiama, adesso spetta a Sturridge rispondere.