Valeria Marini:”Potrei adottare un bambino”
Ospite di Pierluigi Diaco a “Io e Te” Valeria Marini non ha sconfessato la sua voglia di maternità: “Voglio un bambino, se non arriva potrei adottarlo”
Questo pomeriggio tra gli ospiti di “Io e te”, programma post-prandiale di Raiuno, anche Valeria Marini.
La showgirl sarda, tra i volti storici del Bagaglino di Pierfrancesco Pingitore, ha confessato al conduttore Pierluigi Diaco di non aver mai accantonato il progetto di diventare madre: “Ho desiderato un figlio e lo desidero ancora”, ha detto, “Poi, se non dovesse succedere, posso pure adottarlo”.
Da febbraio 2019 la Marini è legata all’imprenditore Gianluigi Martino, noto come pr di molti locali romani e per aver lavorato dietro le quinte di diversi programmi televisivi tra cui “Vieni da me”, “Pomeriggio Cinque” e “Matrix”: secondo i gossip più recenti, i due avrebbero addirittura in cantiere di sposarsi.
Tornando all’intervista con Pierluigi Diaco, Valeria Marini ha ripercorso la sua straordinaria carriera di showgirl ammettendo di aver fatto anche qualche errore: “Forse un grande errore è stato partecipare a troppi reality. Uno nella vita si può anche fare, ma poi devi costruire, dare emozioni al pubblico”. Il pubblico che l’ha sempre sostenuta, così come anche la sua famiglia: “Ho l’esempio di una grande mamma. Mio fratello e mia sorella sono la mia forza, mio padre non c’è più ma ci protegge da lassù“.
ARTICOLO SUCCESSIVO