KFC, la catena statunitense di fast food lancia una “particolare” console di gioco



KFC
pixabay

KFC è da tutti conosciuta come la famosa catena statunitense di fast food. Stavolta ha annunciato l’uscita di una console di gioco.. con scalda-pollo

KFC potrebbe diventare il nuovo competitor da temere per PS5 Xbox Series X. Non si tratta di un caso di omonimia, bensì proprio di Kentucky Fried Chicken, la nota catena statunitense di fast food specializzata nel pollo fritto e famosissima in tutto il mondo.

KFC stavolta ha deciso di creare un connubio con la tecnologia, sfruttando il successo del suo marchio ha annunciato l’uscita di una console di gioco. La KFConsole, supportata dal motto “Power Your Hunger”, promette una grafica a 4K reali, 120 fps e compatibilità cross-platform. La vera e propria caratteristica, che differenzierà la nuova console dalle altre in circolazione, è l’utilissima camera scada-pollo incorporata.

Per quanto riguarda la sua presentazione è stato realizzato perfino un (curioso) trailer che si conclude con una data di lancio: 12 novembre 2020. Di sicuro tra quelli più entusiasti ci sono gli scettici che aspettano la suddetta data per vedere cosa accadrà. Infatti non sono pochi quelli ad aver già decretato la fine della lunga guerra tra Play Station e XBox. Come si suol dire tra i due litiganti il terzo gode e di sicuro l’inconfondibile sapore del pollo fritto KFC sarà una vera goduria per il palato.

Leggi anche