16 Giugno 2020 - 16:58

Inter, nuovo capitolo Dzeko: il bosniaco piace ancora

Dzeko, Roma

L’Inter è interessata a Dzeko per completare il reparto offensivo: i nerazzurri possono sfruttare i problemi della Roma e riaprire la trattativa per il bosniaco

L’Inter valuta le possibilità di calciomercato per rinforzare il reparto offensivo: capitolo Dzeko 2.0. Il bosniaco piace molto ai nerazzurri e ad Antonio Conte e i problemi legati alle casse della Roma potrebbero portare la punta a Milano. La società ha provato già lo scorso anno a convincerlo, ma poi sappiamo tutti come è andata a finire: rinnovo con i giallorossi.

Stando alle dichiarazioni di TMW, l’Inter starebbe seriamente pensando di imbastire una trattativa e questa volta portarla a termine. Il futuro di Lautaro è incerto, così come il riscatto di Sanchez. Il mancato passaggio di proprietà da Pallotta a Friedkin, porta i vertici dei capitolini e fare delle scelte per preservare l’integrità del club. Dzeko chiede almeno 7.5 milioni di euro, l’attuale stipendio che percepisce alla Roma.

I giallorossi non lo lasceranno andar via per meno di venti milioni di euro. L’alternative al bosniaco è Cavani, ma l’uruguaiano ha richieste da altri top club, come l’Atletico Madrid, che può accontentarlo anche dal punto di vista economico. Un nuovo capitolo si è appena aperto e la parola fine è ancora molto lontana.