Benevento-Torino
Ph: Alfonso Maria Salsano

Una doppietta di Simone Zaza riprende le reti di Viola e Lapadula: Benevento-Torino termina così 2-2 allo stadio “Vigorito”. La photogallery del match a cura di Alfonso Maria Salsano

Quattro gol, due annullati dal VAR (uno per parte) ed emozioni fino all’ultimo minuto: Benevento-Torino non si risparmiano nell’anticipo dell’ultima giornata del girone d’andata di Serie A. Al “Vigorito” termina 2-2 con i granata che riprendono i sanniti: una doppietta di Simone Zaza permette di recuperare il doppio svantaggiato maturato nei primi 50 minuti di gioco.

Potrebbe interessarti:

Infatti, i ragazzi di Inzaghi erano passati in vantaggio nel primo tempo con il rigore di Nicolas Viola e raddoppiavano al 4′ della ripresa con il gol di Lapadula. Ma l’ex-attaccante di Sassuolo e Juventus ha prima accorciato le distanze al 51′ e poi siglato il gol del definitivo pareggio al 93′, regalando così il primo punto a Davide Nicola, neo-tecnico dei granata. Un punto che fa morale per gli ospiti, rammarico per i ragazzi di Pippo Inzaghi che avevano assaporato una vittoria importante per la classifica. Il Benevento chiude l’andata nella parte sinistra della classifica mentre il Torino è al penultimo posto.

Di seguito, ecco la photogallery di Benevento-Torino, attraverso gli scatti di Alfonso Maria Salsano:

Letture Consigliate