Benevento, ucciso un pastore condannato per pedofilia in permesso premio

Un pastore, condannato per pedofilia e fuori dal carcere per un permesso premio, è stato ucciso in provincia di Benevento

G. M., queste le iniziali dell’ex pastore condannato nel 2011 con l’accusa di violenza sessuale su una quindicenne, è stato ucciso ieri in contrada Selva a Frasso Telesino (Benevento). L’uomo, fuori dal carcere per un permesso premio, è stato raggiunto da alcuni colpi di proiettile che l’hanno ucciso.

Advertising
Advertising

Nel 2009, la vittima di omicidio è stata arrestata con l’accusa di violenza sessuale sua una ragazza di 15 anni che, dopo poco tempo, si è tolta la vita impiccandosi. Stando all’accusa, l’uomo avrebbe approfittato della vulnerabilità della giovane, infatuata di lui.

Nel 2011 è arrivata la condanna, da parte della Corte d’Appello di Napoli, alla pena detentiva di 11 anni e 6 mesi. Da alcuni giorni, il pastore di 45 anni si trovava fuori dal carcere grazie ad un permesso premio. Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo sarebbe stato raggiunto da alcuni proiettili. In corso, per ora, le indagini per rinvenire possibili tracce lasciate dall’assassino.

Guido Isacco

Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti-Sezione Campania. Appassionato di scienza, arte e attualità. Collaboratore presso ZON.it, per il quale cura principalmente la rubrica HealthZon.

Recent Posts

HUB&START, l’evento che promuove l’impreditorialità giovanile alla Camera di Commercio di Salerno

Il 5 e 6 dicembre a Salerno, presso la sede di via Clark della Camera…

7 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 20:30 di oggi, 4 dicembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

7 ore ago

Estrazione VinciCasa, 4 dicembre 2024: la combinazione vincente

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

7 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 4 dicembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

14 ore ago

“Il Ceppo Natalizio”: festa e condivisione alla scuola di Aiello con la Sindaca Petta

Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…

15 ore ago