Bennacer esalta un avversario: “E’ il più forte che ho affrontato”

Bennacer in una diretta Instragam dal sito ufficiale del Milan ha rivelato qualche aneddoto e curiosità: “E’ il più forte che ho affrontato”

Bennacer si è raccontato in una diretta Istagram sul canale ufficiale del Milan, svelando qualche curioso aneddoto sulla sua carriera. Il centrocampista algerino, uno dei migliori in questa deludente stagione dei rossoneri, ha rivelato quale sia il giocatore più forte da lui affrontato. Il giocatore più forte che ho affrontato è Dybala“.

Advertising
Advertising

La Joya questa stagione non ha collezionato molri gol, ma ha spesso contribuito alle vittorie della Juventus con ottime giocate e risultando spesso il migliore in campo. Quasi mai sotto la sufficienza, sembre partite di grande spessore. L’argentino potrebbe anche rinnovare con i bianconeri e diventare il futuro capitano.

Bennacer ha poi dichiarato a chi si ispira: Mi ispiro a Iniesta, Pirlo e Xavi. Ma devo migliorare tutto, soprattutto sul recupero palla e il passaggio tra le linee. E devo essere decisivo”. La sua carriera, soprattutt da giovane, non si è sviluppata in un ruolo ben preciso: Da bambino giocavo numero 10, quando ero molto piccolo a volte terzino sinistro“.

Una piccola curiosità, che spiga molto bene le amri a disposizioni di Bennacer. Il Milan cercherà di metterlo al centro del progetto, sperando che il calciatore risponda con un salto di qualità.

Advertising
Advertising
Antonio Salomone

Scrivo per amore dello sport o seguo lo sport per l'amore della scrittura? Entrambe le cose. (Quasi) giornalista pubblicista. Tra le poche cose ho una Laurea in Scienze della Comunicazione e un Master in Giornalismo Sportivo. Amo approfondire ed essere un testimone della realtà.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

10 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

16 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

16 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

16 ore ago

Minacce e ricatti: 53enne di Scafati nei guai per estorsione e stalking

Una donna di 53 anni, residente a Scafati, è stata sottoposta al divieto di avvicinamento…

16 ore ago