Beppe Grillo in visita alla Fiera del Mobile



reddito di cittadinanza Beppe Grillo

Beppe Grillo, leader del M5S, fotografato nel corso dell’evento internazionale della Fiera del Mobile mentre chiacchiera con i vertici della Federlegno

Alcune foto di Corriere.it mostrano Beppe Grillo, leader del Movimento 5 Stelle, al Salone del Mobile in corso a Milano.

Il Salone Internazionale del Mobile è un evento di richiamo mondiale che si occupa in modo specifico del settore casa-arredamento, mettendo in mostra anche singolari apparecchiature tecnologiche. L’evento si svolge a Milano, e quest’anno si tiene dal 14 al 19 aprile.

Con oltre 200.000 metri quadri di esposizione, 1200 eventi, più di 300.000 visitatori attesi, l’esposizione mostra un connubio tra design e tecnologia, per un futuro fatto di strumenti destinati a semplificare la quotidianità. Ebbene: all’evento si è presentato anche Beppe Grillo, leader della seconda forza politica in Italia.

Beppe-GrilloLe foto pubblicate sul sito del Corriere, mostrano un Beppe Grillo sorridente che chiacchiera in modo sereno seduto in poltrona con i vertici della Federlegno in un’accogliente sala. Per l’occasione Grillo, come si evince da una foto s’improvvisa anche falegname, mentre in un’altra foto lo si vede divertirsi a provare gli occhiali 3D circondato da un gruppo di persone probabilmente anche sorprese ed incuriosite nel vederlo a Milano per l’evento.

La sua presenza in fiera  rappresenta, senza dubbio, oltre che un’occasione di confronto e dialogo con una parte del mondo del lavoro (la Federlegno, organo che tutela le aziende del settore del mobile e dell’arredamento italiano) anche un modo per guadagnare del tutto legittimamente visibilità ed in qualche modo farsi percepire ancor più vicino alla gente.

Attualmente Grillo secondo un recente sondaggio si colloca quinto tra i leader politici che ispirano maggiore fiducia agli italiani, mentre il movimento che rappresenta si colloca saldamente al secondo posto per quanto concerne le preferenze dei potenziali elettori.

Leggi anche