Matteo Salvini, prima del vertice di governo, ha incontrato Silvio Berlusconi a Palazzo Grazioli per una lunga chiacchierata sulle problematiche economiche del paese.
Berlusconi, ci ha tenuto ad avvisare il ministro dell’interno su quanto una procedura di infrazione possa portare l’Italia ad un isolamento da parte dell’Europa che non investirà più sulla nazione. C’è, secondo il Cavaliere:
”La possibilità che lo Stato non possa pagare gli stipendi pubblici e che il governo sia costretto a fare una patrimoniale forzosa.”
L’ex premier ha quindi messo in guardia Salvini dal rischio di ”suicidio politico” che può arrivare con il continuo della collaborazione con il Movimento 5 Stelle che si appresta a votare una legge di bilancio che va contro le imprese e le famiglie, non rispettando il centrodestra.
Continua la campagna contro i grillini di Berlusconi che, però, non trova riscontro da parte di Salvini che si conferma volenteroso nel rispettare il contratto di governo e sicuro delle politiche europee.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…