La faccenda si reitera, e non ammette miglioramenti, almeno per il momento. Silvio Berlusconi, a quasi un mese dal contagio con il Coronavirus, ha effettuato un nuovo tampone ed è risultato nuovamente positivo al virus. A darne notizia è stato il Corriere della Sera, a quasi un mese di distanza dal contagio. Secondo il quotidiano, infatti, gli ultimi controlli a cui si è sottoposto il leader di Forza Italia, costantemente seguito dal professor Alberto Zangrillo, hanno evidenziato la permanenza della positività.
L’ex presidente del Consiglio, però, nonostante tutto, ha rassicurato sia i familiari che gli amici.
“Non ho sintomi. Mi sento come un leone in gabbia.” avrebbe confidato agli amici più stretti.
Silvio Berlusconi aveva lasciato l’ospedale San Raffaele, dove era in ricovero, una decina di giorni fa per tornare a casa. Il 29 Settembre il presidente di Forza Italia compirà 84 anni ma non sono state programmate feste né appuntamenti particolari, sia per limitare al minimo gli impegni sia per evitare qualsiasi possibilità di contatto.
L’ex premier non avrebbe sintomi rilevanti, a parte l’astenia tipica della convalescenza post COVID, che talvolta incide sull’umore. Dopo il ricovero al San Raffaele, il Cavaliere sta trascorrendo la quarantena nella Villa San Martino, in un isolamento quasi completo. Secondo i medici, al momento, non ci sarebbero gli estremi per un eventuale nuovo ricovero al San Raffaele. Il ritorno in corsia, dunque, almeno per ora, sembra essere stato rimandato.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…