Scivola e cade durante il congresso del PPE. Ecco cosa è accaduto ieri a Silvio Berlusconi nella Capitale della Croazia.
Il leader di Forza Italia pare sia scivolato e caduto durante il congresso del Partito Popolare Europeo che si è tenuto durante la giornata di ieri, 21 Novembre, a Zagabria. Silvio Berlusconi si trovava lì per seguire i lavori del Congresso del PPE che alla fine ha eletto Antonio Tajani come presidente.
Dopo un forte spavento per la gamba e in particolare modo per il femore, il leader di Forza Italia è stato visitato dai medici croati. In seguito un Jet della Fininvest lo ha prelevato da Zagabria e trasportato immediatamente a Milano.
Qui Berlusconi è stato ricoverato nella casa di cura “La Madonnina”, situata tra i quartieri Ticinese e Porta Romana. I medici hanno completamente escluso la possibilità di una frattura al femore o a qualsiasi altre parte della gamba.
Silvio Berlusconi, nonostante lo spavento, sta bene e se la cava con un ematoma evidente all’altezza della coscia della gamba che ha creato maggior preoccupazione.
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…
Una donna di 53 anni, residente a Scafati, è stata sottoposta al divieto di avvicinamento…