Foto: pagina Facebook Nazionale italiana
L’attaccante della Juventus Federico Bernardeschi entra a far parte dell’agenzia di management Roc Nation Sports, fondata dal rapper Jay-Z. Il bianconerò è il primo calciatore italiano ad unirsi all’agenzia, che curerà i suoi diritti d’immagine. L’agenzia di Jay-Z, oltre a negoziare i contratti dei club e degli sponsor, contribuisce anche mantenere alta la visibilità mediatica fuori dal campo dei propri assistiti.
Ad annunciarlo è stata la stessa agenzia di Los Angeles con un messaggio attraverso i social. L’attaccante è un vero fan del rapper, infatti, due anni fa, durante un’intervista rilasciata a Rolling Stones ammise di aver visto a San Siro lo spettacolo di Jay-Z insieme alla moglie Beyonce.
Bernardeschi, che sta vivendo una stagione non positiva in bianconero (prima dello stop aveva collezionato 24 presenze ed una sola rete) è solo l’ultimo di una lunga serie di sportivi che si è unito alla Roc Nation Sports. L’agenzia statunitense rappresenta alcuni tra i calciatori più famosi al mondo, come Lukau, De Bruyne, Witsel e Jerome Boateng.
Non solo calciatori, ma anche alcune stelle del basket Nba, come i giocatori dei Brooklyn Nets Kevin Durant e Kirye Irving, ma anche Robinson Cano, protagonista nella Major League Baseball con i New York Mets, e Geno Smith, giocatore dei Seattle Seahawks nel Football.
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…