F1, Bernie Ecclestone diventerà padre ad 89 anni: la rivelazione
Incredibile rivelazione di Bernie Ecclestone, ex numero della F1: ad 89 anni diventerà per la quarta volta padre. La moglie è più giovane di 45 anni
Diventare papà ad 89 anni? Bernie Ecclestone può. L’ex-patron della Formula 1 ha rilasciato una clamorosa dichiarazione, annunciando al mondo che in estate diventerà padre per la quarta volta.
“Finalmente arriverà un maschio” – ha annunciato con gioia Ecclestone al quotidiano svizzero ‘Blick’ – “Io e mia moglie siamo molto felici in questo momento, la nostra speranza è che possa crescere sano. Grazie alla fine della mia avventura in F1, io e Fabiana abbiamo avuto molto tempo per ‘allenarci’. Non so se da grande farà il pilota, ma spero voglia entrare nel Circus”. Una dichiarazione simpatica del vecchio Bernie: va ricordato che sua moglie, l’avvocato Fabiana Losi, con cui è sposato dal 2012, ha ‘appena’ 44 anni.
Sarà il quarto figlio quello che nascerà per Bernie Ecclestone: infatti, prima di questo maschietto (la cui nascita è prevista per l’estate), ci sono tre femmine. La prima è Deborah di 65 anni e che ha permesso all’ex numero uno del Circus di diventare bisnonno. Poi ci sono Tamara (35 anni) e Petra (31). Il tutto, dopo due matrimoni consumati (il primo con Ivy Bamford ed il secondo con Slavica Radic), prima del terzo con Fabiana Losi, la quale darà la possibilità ad Ecclestone di avere il tanto atteso maschietto.
ARTICOLO PRECEDENTE
Oroscopo Paolo Fox, le anticipazioni di domani sabato 4 aprile 2020
ARTICOLO SUCCESSIVO