8 Febbraio 2018 - 16:12

Liberi E Uguali, Bersani apre al dialogo con il Movimento 5 Stelle

Bersani

Pier Luigi Bersani, membro di Liberi E Uguali, ha aperto ufficialmente al dialogo con il Movimento 5 Stelle su quattro temi. Non mancano le critiche per le larghe intese

Liberi E Uguali è aperto al dialogo, soprattutto con il Movimento 5 Stelle. Pier Luigi Bersani, in diretta televisiva, ha fornito questo messaggio ai grillini, non mancando però di dare un ultimatum.

Io dialogo con tutti, volentieri anche con i Cinque Stelle. Noi poniamo quattro temi: lavoro, sanità, scuola e fisco progressivo. Con chi è disposto a discutere di queste quattro cose parlo, altrimenti ciao. Ciaone.” ha dichiarato Bersani.

Passando a parlare delle larghe intese, l’ex segretario del Partito Democratico si è espresso così: “Renzi e Berlusconi hanno fatto assieme le leggi elettorali. Nelle candidature tutti quelli che parlavano di centrosinistra sono stati spianati ed hanno messo quelli che intendono centrosinistra con Berlusconi. Poi l’ultimo caso sulle banche dove per far passare il documento del PD quattro di FI se ne vanno: siamo molto avanti con i lavori. Il problema è che non avranno i numeri per governare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *