Betis-Milan: le probabili formazioni del match

Match chiave quello tra Betis-Milan per la quarta giornata di Europa League: i rossoneri vogliono riscattare il ko di 15 giorni fa e riprendersi la vetta del girone

Betis-Milan è un match quasi decisivo per il gruppo F di Europa League. Gli spagnoli sono in testa, grazie alla vittoria a San Siro di 15 giorni fa per 2-1. Ma da quella partita, la squadra di Rino Gattuso è rinata e ha trovato 3 vittorie consecutive in campionato e vuole rendere la pariglia questa sera.

Advertising
Advertising

Il tecnico rossonero però deve fare la conta degli infortuni: Higuain, Biglia, Calabria, Caldara e Bonaventura sono out, Calhanoglu non è al meglio ma c’è, squalificato Castillejo. Così Ringhio, in vista anche della partita contro la Juventus, attua un cambio modulo e un po’ di turnover.

In campo dovrebbe rivedersi il 3-5-2 con Rodriguez accentrato accanto a Zapata e Musacchio (panchina per l’eroe Romagnoli). Sugli out agiranno Borini a destra, Laxalt a sinistra, mentre Calhanoglu partirà come mezz’ala per poi alzarsi in aiuto delle due punte, ovvero Suso e Cutrone.

Gli spagnoli si presenteranno quasi con lo stesso 11 visto a Milano: Joaquin dovrebbe prendere il posto di Lo Celso (in gol all’andata). Confermata la coppia d’attacco Leon-Sanabria.

Advertising
Advertising

Le probabili formazioni di Betis-Milan

BETIS SIVIGLIA (3-5-2): Pau Lopez; Mandi, Bartra, Sidnei; Barragan, Joaquin, Carvalho, Canales, Junior Firpo; Sergio Leon, Sanabria.

A disposizione: Robles, Feddal, Francis, Tello, Lo Celso, Guardado, Loren.
Allenatore: Quique Setien.

MILAN (3-5-2): Reina; Musacchio, Zapata, Rodriguez; Borini, Kessie, Bakayoko, Calhanoglu, Laxalt; Suso, Cutrone.

A disposizione: G. Donnarumma, Romagnoli, Abate, Bertolacci, Mauri, Montolivo, Halilovic.
Allenatore: Gennaro Gattuso.

Nando Armenante

25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 20:30 di oggi venerdì 20 settembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

4 ore ago

Estrazione VinciCasa, venerdì 20 settembre 2024: la combinazione vincente

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

5 ore ago

Estrazione Eurojackpot venerdì 20 Settembre 2024: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it vi aggiorna in tempo reale sui numeri delle estrazioni dell’Eurojackpot. A partire dalle…

5 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, venerdì 20 Settembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

12 ore ago

Il Comune di Baronissi in marcia ad Assisi per la Pace e la Fraternità

Sarà presente anche il Comune di Baronissi alla “Marcia di Assisi della pace e della…

12 ore ago