Beverly Hills 90210, cancellato il revival della serie TV

Dopo i sei episodi trasmessi quest’estate solamente negli USA, Beverly Hills 90210 è stato cancellato. Il meta-revival non tornerà sugli schermi

Brutte notizie per i più nostalgici. Il Peach Pit chiude di nuovo, stavolta probabilmente per sempre. FOX, infatti, ha ufficialmente cancellato il meta-revival di Beverly Hills 90210. Il meta-revival in onda con sei episodi quest’estate non era ancora arrivato in Italia, e a questo punto resta il dubbio che sbarcherà sui lidi televisivi italiani. Presto sono arrivati i commenti nostalgici di tutti i membri del cast sui social e uno “sfogo” da parte di Tori Spelling, che il revival l’ha fortemente voluto insieme a Jennie Garth tanto da figurare tra i creatori.

Advertising
Advertising

3 cose sono successe quest’estate BH90210 è stato lo show più visto dell’estate, il nostro cast ha dimostrato che dopo 20 anni è possibile tornare a casa, non mi sono spalmata in un vestito che non mettevo da quando avevo 18 anni per niente… A volte “casa” non è dove sei ma le persone con cui sei insieme e noi come cast e crew abbiamo provato di essere migliori insieme. Il nostro revival è così “meta” che la realtà continua a darci nuove storyline. Rimanete sintonizzati per vedere che succederà ora…” ha dichiarato Tori Spelling.

Beverly Hills 90210 ha visto tornare l’intero cast originale, composto da Jennie Garth (Kelly Taylor), Tori Spelling (Donna Martin), Shannen Doherty (Brenda Walsh), Jason Priestley (Brandon Walsh), Ian Ziering (Steve Sanders), Brian Austin Green (David Silver)e Gabrielle Carteris (Andrea Zuckerman).

Il revival, dopo gli ascolti alti per una premiere estiva, era miseramente crollato a 1.9 milioni di spettatori e lo 0.7 di rating nel finale.

Advertising
Advertising
Antonio Jr. Orrico

Studente al terzo anno di Scienze della Comunicazione, con una passione innata per il giornalismo, per la scrittura, per la lettura e per la musica.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

15 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

21 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

21 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

21 ore ago