Beyoncé e Jay-z si mettono a nudo durante l’On The Run II

GossipBeyoncé e Jay-z si mettono a nudo durante l'On The Run II

Beyoncé e Jay-z con l’On The Run II ripercorrono la loro carriera discografica e mostrano la loro vita di coppia mettendosi ”a nudo” per i fan

È iniziato da poche date il tour che vede protagonisti la coppia Beyoncé e Jay-z chiamato On The Run II. Lo spettacolo ripercorre le carriere artistiche dei due cantanti e soprattutto mette in mostra l’amore che c’è nella coppia dopo anni di matrimonio.

Totalmente superata la crisi per il tradimento di Jay-z quindi, tanto che la coppia ha deciso non solo di organizzare un tour mondiale, con tappe anche in Italia il 6 luglio a Milano e l’8 luglio a Roma, ma anche di mettersi completamente a nudo per i loro fan.

Si perchè tra una canzone e l’altra, sui max schermi istallati dietro di loro come scenografia, scorrono le immagini della loro vita di coppia carica di amore ed erotismo. Si possono vedere entrambi stesi sul letto, nudi o con solo l’intimo addosso, Beyoncé al mare di spalle, che mette in mostra il suo sedere e tante altre immagini.

Insomma una delle coppie più seguite del mondo musicale, non censura nulla della vita di coppia per regalare ai fan spezzoni di quotidianità dove entrambi dimostrano di essere felici e sereni.

Ovviamente la scelta di mostrarsi così tanto deriva dai vari pettegolezzi durante il loro periodo di crisi, periodo affrontato da i due senza mai dividersi e anzi, sfogando tutti i loro problemi e risentimenti in due album da solisti che li hanno portati per l’ennesima volta alla ribalta.A sancire la loro solida unione è stata anche la nascita dei due gemelli avvenuta qualche mese fa, Rumi e Sir Carter.

I due cantanti sanno benissimo cosa dover e poter mostrare al loro pubblico che li segue ormai da anni senza sosta, regalando nuove indiscrezioni sul loro amore e la loro ”normalissima” vita.

Annamaria Postiglionehttps://zon.it
Amante del Cinema, del Trash e delle Serie Tv, dedico il mio tempo a dare il mio parere (richiesto e non) su ciò che mi piace. Responsabile della rubrica Cinema e Tv per Zon.it

Covid-19

Italia
105,083
Totale di casi attivi
Updated on 23 September 2021 - 18:06 18:06