È iniziato da poche date il tour che vede protagonisti la coppia Beyoncé e Jay-z chiamato On The Run II. Lo spettacolo ripercorre le carriere artistiche dei due cantanti e soprattutto mette in mostra l’amore che c’è nella coppia dopo anni di matrimonio.
Totalmente superata la crisi per il tradimento di Jay-z quindi, tanto che la coppia ha deciso non solo di organizzare un tour mondiale, con tappe anche in Italia il 6 luglio a Milano e l’8 luglio a Roma, ma anche di mettersi completamente a nudo per i loro fan.
Si perchè tra una canzone e l’altra, sui max schermi istallati dietro di loro come scenografia, scorrono le immagini della loro vita di coppia carica di amore ed erotismo. Si possono vedere entrambi stesi sul letto, nudi o con solo l’intimo addosso, Beyoncé al mare di spalle, che mette in mostra il suo sedere e tante altre immagini.
Insomma una delle coppie più seguite del mondo musicale, non censura nulla della vita di coppia per regalare ai fan spezzoni di quotidianità dove entrambi dimostrano di essere felici e sereni.
Ovviamente la scelta di mostrarsi così tanto deriva dai vari pettegolezzi durante il loro periodo di crisi, periodo affrontato da i due senza mai dividersi e anzi, sfogando tutti i loro problemi e risentimenti in due album da solisti che li hanno portati per l’ennesima volta alla ribalta.A sancire la loro solida unione è stata anche la nascita dei due gemelli avvenuta qualche mese fa, Rumi e Sir Carter.
I due cantanti sanno benissimo cosa dover e poter mostrare al loro pubblico che li segue ormai da anni senza sosta, regalando nuove indiscrezioni sul loro amore e la loro ”normalissima” vita.
Momenti di tensione questa sera nel quartiere Mariconda di Salerno, dove i carabinieri hanno intercettato…
Il questore di Roma ha disposto 16 Daspo "fuori contesto" nei confronti di individui accusati…
Un importante convegno sul tema dei Disturbi dello Spettro Autistico si terrà mercoledì 12 febbraio…
Grazie all’intervento tempestivo della polizia municipale di Battipaglia, è stato scongiurato un grave pericolo per…
Lunedì 10 febbraio alle ore 11.00 in aula Consiliare un incontro con esperti, rappresentanti delle…