Beyoncé parla del suo peso e racconta la dieta miracolosa ed energica



Beyoncé The Lion King: The Gift
Foto dal progilo Instagram ufficiale

L’incubo di ogni donna è il peso, ma la cantane Beyoncé ha trovato la soluzione: 22 Days Nutrition è la sua dieta miracolosa ed energica

Beyoncé ha problemi con il suo corpo? Ebbene sì, anche le popstar possono ingrassare. Ed è infatti quello che è successo alla cantante dopo il parto travagliato dei due gemelli Rumi e Sir Carter.

La sua performance al Choachelle Festival 2018 sbalordì tutti: il fisico post-parto della popstar era scolpito, in perfetta forma e davvero molto salutare. Ma i sacrifici per ottenerlo non sono stati del tutto facili e soprattutto ci son volute dedizione e costanza e ore ed ore di duro allenamento.

Beyoncé, il cui fisico è quasi paragonabile all’idea massima di perfezione e bellezza, prima di essere una cantante è una mamma e una donna e come tutte, anche lei ingrassa. 79,5 kg per 1,69 m di altezza:l’incubo di ogni donna”, commenta la cantante mentre sale su una bilancia elettronica alle 5 del mattino del primo giorno di prove per il Coachella Festival 2018.

Dopo aver dato alla luce i gemelli mi sentivo come se il mio corpo non fosse mio”. Ecco il fattore scatenante che l’ha motivata e aiutata a migliorarsi. In scorrimento alla voce fuori campo del video compaiono le immagini dei suoi duri allenamenti insieme al corpo di ballo e al suo allenatore Marco Borges.

22 Days Nutrition è il nome del programma di dimagrimento che la bellissima cantante ha attuato. “22 Days Nutrition è basato sul principio di creare delle abitudini sane abbracciando uno stile di vita vegetale. Offre pasti personalizzati che rendono facile alimentarsi in modo sano, oltre a una linea di prodotti organici e vegetali.“, racconta Beyoncé. Anche il suo allenatore Borges si esprime in merito dicendo: “L’obiettivo è eliminare cibi processati, mangiando in maniera naturale. Oltre a perdere peso, si hanno più energie e anche l’umore migliora”. 

Tutto ciò le ha permesso di essere stupenda al Choachelle Festival. Il video che documenta il suo processo di dimagrimento durato 44 giorni precedenti al concerto è ora un documentario esclusivo sulla realtà di una donna, madre e star internazionale.

 

Leggi anche